Cagliari Primavera, si torna in campo mercoledì: sfida al Torino in Coppa Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, si torna in campo mercoledì: sfida al Torino in Coppa Italia

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera, dopo la vittoria sull’Atalanta in Primavera 1, torna in campo contro il Torino per la Coppa Italia

Bella vittoria del Cagliari Primavera sull’Atalanta nel campionato di Primavera 1. La squadra di mister Michele Filippi ha ripreso il proprio percorso da dove l’aveva lasciato, vincendo. Il parziale per 1-0 è arrivato grazie alla rete siglata da Adam Griger. Quella contro i giovani nerazzurri è la quarta vittoria consecutiva: per la squadra rossoblù è tempo di scendere, quasi, immediatamente in campo. Si gioca nuovamente al centro sportivo di Asseminello per gli ottavi di finale di Coppa Italia. L’avversario di turno sarà il Torino di Giuseppe Scurto. La formazione granata sta correndo in campionato: secondo posto a 26 punti e reduce da quattro vittorie consecutive, come il Cagliari di Filippi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.