Cagliari Primavera, si avvicina la trasferta contro il Cesena: si cerca il tris di vittorie - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, si avvicina la trasferta contro il Cesena: si cerca il tris di vittorie

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera continua a prepararsi per la prossima partita di campionato contro il Cesena, ultimo in classifica

Torna in campo il Cagliari Primavera allenato da Michele Filippi. Il prossimo avversario sarà il Cesena, ultimo in classifica a pari punti con l’Udinese (squadra che i rossoblù hanno affrontato e sconfitto nel precedente turno di campionato). Per i giovani isolani si prevede una seconda trasferta con la ghiotta opportunità di mettere a segno la terza vittoria consecutiva. La partita si disputerà lontano dal centro sportivo di Asseminello, presso il Centro Sportivo Romagna, alle ore 11 di questa domenica. L’occasione di centrare tre vittorie consecutive si era già presentata nelle mani del Cagliari Primavera lo scorso ottobre. Vittorie il primo del mese contro il Napoli ad Asseminello e il Lecce in trasferta. I rossoblù sono stati, tuttavia, stoppati dalla Sampdoria di Felice Tufano in terra sarda, prima della rovinosa sconfitta allo Juventus Training Center contro la Juventus di Paolo Montero. L’avversario è differente, più abbordabile, anche se (molte volte) i risultati della carte non rispecchiano il risultato che emette il campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.