Pisacane: «Il mio Cagliari ha idee, coraggio e personalità. Sono dispiaciuto per una cosa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pisacane: «Il mio Cagliari ha idee, coraggio e personalità. Sono dispiaciuto per una cosa»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari Primavera, Fabio Pisacane, ha parlato del match pareggiato in trasferta contro il Sassuolo

Il Cagliari Primavera pareggia per 2-2 contro il Sassuolo di Emiliano Bigica. Ecco, di seguito, le dichiarazioni di Fabio Pisacane sul punto guadagnato dai rossoblù in un match per niente semplice.

DISPIACERE – «Siamo dispiaciuti per il risultato siamo mancati da un punto di vista: la concretizzazione e finalizzazione della mole di gioco prodotto, e questo dispiace a me e i ragazzi, perché significa raccogliere il frutto del nostro lavoro settimanale».

SORRISI – «Mi è piaciuto sia in approccio alla gara che una volta andati in svantaggio prima del riposo, che è un momento sempre molto delicato abbiamo sempre cercato di tenere il pallino del gioco in mano, mettendo dentro la partita idee, coraggio e personalità».

CRESCITA – «Credo che anche oggi sia stato messo un mattoncino importante per la nostra crescita, come singoli e del collettivo, c’è rammarico perché con un pizzico in più di attenzione potevamo prendere l’intera posta in palio, in una partita molto difficile, con un avversario di qualità e grandi contenuti atletici, contro il quale visto l’andamento si poteva vincere ma anche perdere».

RIPOSO E AUGURI – «Adesso stacchiamo per due giorni e poi prepareremo al meglio la sfida interna contro la Lazio. Chiudo, anche a nome dello staff e dei ragazzi, facendo a tutti i miei migliori auguri di buona Pasqua, in particolare ai tifosi rossoblù e alle loro famiglie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.