Cagliari-Primavera rossoblù, test del giovedì aperto al calore dei tifosi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari-Primavera rossoblù, test del giovedì aperto al calore dei tifosi

Pubblicato

su

Dopo la classica doppia seduta d’allenamento del mercoledì, per il gruppo rossoblù che si prepara alla trasferta del San Paolo di Napoli di domenica è oggi prevista la altrettanto classica partitella del giovedì: al centro sportivo “Ercole Cellino” di Assemini la “Pulga&Lopez band” disputerà il test amichevole contro la Primavera di mister Vittorio Pusceddu

I tifosi rossoblù sono invitati ad assistere al match visto che, come annuncia la società rossoblù attraverso il proprio sito ufficiale, i cancelli saranno aperti al pubblico che non vorrà far mancare il sostegno ai rossoblù neanche in questa occasione. Fischio d’inizio fissato per le 15.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.