Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, rinviato il match dell’8 gennaio con la Roma

Pubblicato

su

La sfida tra Cagliari e Roma primavera prevista per l’8 gennaio è stata rinviata a data da destinarsi

Il Covid non smette di far vedere i propri effetti, anche sullo sport. Il virus, infatti, ha imposto il rinvio della 15esima giornata del campionato Primavera. Di conseguenza, il match tra Cagliari e Roma è stato rinviato a data da destinarsi.

La Lega di Serie A ha disposto il rinvio a data da destinarsi di tutte le gare della 15ª giornata del campionato Primavera 1 TIMVISION, in programma per il 7, 8 e 9 gennaio prossimi. Stop anche per le partite dei quarti di finale di Primavera TIMVISION Cup, programmate per il 12 e 13 gennaio 2022. La Primavera rossoblù, seconda in classifica, sarebbe dovuta scendere in campo sabato 8 gennaio contro la capolista Roma.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.