Cagliari Primavera, punto di forza contro la Sampdoria: il prossimo avversario è la Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, punto di forza contro la Sampdoria: il prossimo avversario è la Juventus

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera di Michele Filippi ha pareggiato contro la Sampdoria di Felice Tufano: ora c’è la Juventus in trasferta

Il Cagliari Primavera aggiunge un punto in più alla propria classifica. La giovane squadra rossoblù è uscito con un convincente 1-1 contro la Sampdoria mentre la prima squadra trionfava contro il Brescia all’Unipol Domus. La prima rete con la Primavera di Adam Griger permette ai giovani rossoblù di agguantare un punto contro una formazione non semplice. I blucerchiati di Felice Tufano hanno dominato a lunghi sprazzi sul recinto di gioco di Asseminello. Non a caso sono andati in vantaggio dopo poco più di dieci minuti grazie al gol siglato da Daniele Montevago. Niente tris di vittoria per il Cagliari la cui prova ha comunque messo in luce le tante potenzialità dei ragazzi di Michele Filippi, oltre ai diversi difetti. Bisognerà ricerca una nuova vittoria già dalla prossima partita di campionato. Venerdì, alle ore 15, il Cagliari vola a Torino per giocare contro la Juventus di Paolo Montero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.