Cagliari Primavera, Pisacane: «Mi assumo le responsabilità della sconfitta, ripartiamo da qui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari Primavera, Pisacane: «Mi assumo le responsabilità della sconfitta, ripartiamo da qui»

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, Pisacane: «Mi assumo le responsabilità della sconfitta, ripartiamo da qui» Le parole del tecnico

Intervenuto ai microfoni ufficiali del club, Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari Primavera, ha commentato la sconfitta contro la Roma:

«Mi assumo le responsabilità della sconfitta di oggi, è vero che di fronte avevamo una grande squadra che lotterà per vincere lo Scudetto di categoria, ma non va bene diventare fragili e disunirsi dopo i primi 20 minuti e dopo essere passati in vantaggi In campo servono sempre concentrazione e cura del dettaglio, cattiveria e senso di appartenenza in ogni momento della partita. Ripartiamo dal lavoro e prepariamo la sfida col Torino con dedizione e attenzione come abbiamo sempre fatto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.