Cagliari Primavera, Pisacane: «Oggi segnale importante dopo la sconfitta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari Primavera, Pisacane: «Oggi segnale importante dopo la sconfitta»

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, Pisacane: «Oggi segnale importante dopo la sconfitta» Le parole del tecnico rossoblù

Intervenuto ai microfoni ufficiali della società, Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari Primavera, ha parlato nel post gara con il Bologna:

«Siamo ripartiti con un risultato positivo, anche oggi è arrivato un segnale importante da parte del gruppo che voleva reagire dopo la sconfitta e lo ha fatto con equilibrio, lucidità, intelligenza. Dispiace non avere colto i tre punti, ma va detto che di fronte avevamo una squadra di valore, che arrivava da due sconfitte ma che nelle ultime sei gare aveva fatto risultato contro Juventus, Empoli, Monza e Lazio. Ci è mancata solo la vittoria, sarebbe stata la ciliegina sulla torta di una prestazione concreta, soprattutto nella ripresa, e ai punti probabilmente i tre punti l’avremmo anche meritata. Sapevamo che il Bologna sarebbe partito forte, noi in avvio eravamo un po’ lunghi e senza le distanze giuste tra i reparti, siamo cresciuti alla distanza fino al gol del vantaggio, nel secondo tempo il Cagliari è stato nettamente superiore, peccato perché con maggiore precisione l’avremmo portata a casa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.