Cagliari Primavera, Carta: «Teniamo questa mentalità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Cagliari Primavera, Carta: «Teniamo questa mentalità»

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera si appresta a raggiungere la Toscana per sfidare la Fiorentina sabato mattina. Le parole di Carta, Responsabile del Settore Giovanile rossoblu

Dalla sconfitta casalinga allo scadere nello scontro diretto con l’Atalanta il Cagliari Primavera si è rialzato nel migliore dei modi. E, dopo aver vinto le ultime quattro gare (ultima contro la Sampdoria in casa), la squadra di Max Canzi punta la sfida in casa della Fiorentina. I rossoblu, di scena al “Bozzi” sabato alle 11, partiranno in anticipo rispetto ai programmi a causa dello sciopero aereo: Ladinetti e compagni raggiungeranno la Toscana in nave da Olbia.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Anche di questo ha parlato il Responsabile del Settore giovanile Pierluigi Carta ai canali del Cagliari Calcio: «Le circostanze non ci hanno dato alternative, ma non rappresenta un problema. Sappiamo che sabato sarà una partita molto dura, come tutte le altre affrontate finora, al cospetto di una Fiorentina affamata di punti. Noi, però, dovremo esserlo ancora di più, non dobbiamo mai abbandonare la mentalità vincente. C’è un gruppo granitico e coeso, che ha una grandissima determinazione nel voler centrare gli obiettivi fissati». I rossoblu di Canzi non smettono di stupire: l’Atalanta capolista dista appena tre lunghezze. Ma Carta vieta le distrazioni: «Dobbiamo raggiungere la salvezza prima possibile, poi potremmo fare altri discorsi con più leggerezza. Affrontiamo ogni gara con il piglio dimostrato dall’inizio del torneo, tutti si stanno rendendo utili anche quando chiamati in causa a gara in corso, è prioritario seguire questa strada mantenendo le nostre mentalità e caratteristiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.