Cagliari Primavera, Mutandwa può partire per la Coppa d'Africa: l'assenza stimata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, Mutandwa può partire per la Coppa d’Africa: l’assenza stimata

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, l’attaccante Kingstone Mutandwa può partire per la Coppa d’Africa che si disputa in Costa d’Avorio: l’assenza stimata

Il Cagliari Primavera del tecnico Fabio Pisacane rischia di vedersi privato di una preziosa risorsa , tutto ciò poichè è imminente l’inizio della Coppa d’Africa che si disputa in Costa d’Avorio. Essa va in scena tra il 13 febbraio e l’11 gennaio del 2024!

Tra i giovani rossoblù potrebbe ricevere una chiamata l’attaccante Kingstone Mutandwa, il classe 2003 ha già fatto la trafila giovanile con il suo Zambia. Questo lo priverebbe all’allenatore campano per sei partite, contro Sassuolo, Lazio, Monza, Bologna, Milan e Roma. Tutto ciò qualora la sua selezione dovesse arrivare fino al fondo alla manifestazione continentale!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.