Cagliari Primavera, Pisacane: «C'è rammarico per la sconfitta, lavoriamo in prospettiva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari Primavera, Pisacane: «C’è rammarico per la sconfitta, lavoriamo in prospettiva»

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, Pisacane: «C’è rammarico per la sconfitta, lavoriamo in prospettiva» Le parole del tecnico

Intervistato dai microfoni ufficiali del club, Fabio Pisacane, ha parlato dopo la sconfitta del Cagliari Primavera contro la Lazio:

«È normale rischiare di perdere, come poi è successo, quando non concretizzi la tua superiorità. Credo, però, che il Cagliari oggi abbia proposto tanto e meritasse di più, forse anche più del pareggio. Purtroppo non è arrivata la vittoria, come a Sassuolo, c’è rammarico ma bisogna continuare a lavorare in prospettiva, guardando al medio-lungo periodo, coccolando i ragazzi, dando fiducia, senza bastonare al primo errore ma incoraggiando e approfondendo i concetti in cui crediamo dal primo giorno di preparazione estiva”. Il percorso di crescita continua: “Non amo parlare dei singoli e non è mai giusto farlo, ma se guardiamo ad Arba quanto è migliorato fino a giocarsela alla pari con avversari che costantemente vanno in panchina in Serie A, ragazzi come Idrissi e Vinciguerra nel giro della Nazionale, Malfitano un 2007 con tante partite da titolare, Catena e Cogoni per motivi diversi che sono cresciuti enormemente, e ancora i centrocampisti e gli attaccanti che sono interscambiabili e danno tante soluzioni, ecco che capiamo il tipo di lavoro che il Cagliari sta portando avanti. Non faccio a cambio con nessuno rispetto ai miei ragazzi, andiamo avanti con serenità, razionalità, con la motivazione giusta per limare gli errori che anche oggi paghiamo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.