Cagliari Primavera, l'avversario avverte sui playoff: «Siamo tutti concentrati» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari Primavera, l’avversario avverte sui playoff: «Siamo tutti concentrati»

Pubblicato

su

Le parole dell’avversario del Cagliari Primavera ai playoff Scudetto, Gerard Yepes della Sampdoria

Il Cagliari Primavera si appresta ad affrontare la Sampdoria di Felice Tufano. La sfida fra le due giovani compagini vale per i playoff Scudetto del campionato di Primavera 1. Chi vince affronterà l’Inter di Cristian Chivu in semifinale. Ha parlato ai microfoni di sampnews24.com Gerard Yepes, centrocampista blucerchiato. Fra i temi affrontati anche la sfida al Cagliari di Christos Kourfalidis e compagni.

CAGLIARI – «Le sensazioni sono buone e positive. Siamo tutti concentrati su un unico risultato e un unico obiettivo. Ci devono essere la tensione e la carica giusta per fare una grande prestazione».

CHIUDERE AL MEGLIO – «Indicazioni Tufano? Niente di particolare, le giuste e necessarie. Non penso ci sia bisogno di caricare o motivare ancora di più una partita importante come questa che qualsiasi giocatore vorrebbe giocare. Siamo consapevoli di quello che ci stiamo giocando e siamo già carichi di nostro. Per alcuni di noi potrebbero essere le ultime partite con la Primavera della Sampdoria e abbiamo voglia di chiudere questo anno nel modo migliore».

PLAYOFF SCUDETTO – «Noi non ci sentiamo la mina vagante dei playoff perché siamo qui con pieno merito. Arrivare a questo punto non era scontato ma anche se non dichiarato era il nostro primo obiettivo da inizio stagione e ci siamo guadagnati questa opportunità con tanto lavoro e tanto sacrificio».

FAVORITI SCUDETTO – «Sicuramente i favoriti per lo Scudetto non siamo noi, però questo vale sulla carta. Poi c’è il campo, dove possiamo dimostrare di essere in grado di fare qualcosa di straordinario e riprenderci quello che purtroppo l’anno scorso ci è scappato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.