Cagliari Primavera, l'avv. Deplano: «Gran lavoro della società»
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, l’avv. Deplano: «Gran lavoro della società»

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, parla l’avvocato Deplano: «Complimenti alla società per il lavoro svolto, saprà far crescere ancora i ragazzi»

L’avvocato Francesco Deplano segue da molto vicino le vicende del Cagliari Primavera, ben protagonista questa stagione durante il campionato prima dell’interruzione. Ha parlato ai microfoni di Mondo Primavera:

«Le carte in regola per un’altra grande stagione ci sono tutte. Anche se una parte dello scheletro di questa splendida squadra era formata da fuoriquota ritengo che per il prossimo campionato rimarranno in Primavera alcuni ottimi elementi ed altrettanti verranno attinti dall’U17. Alcuni ragazzi uscenti dalla Primavera, visto l’ottimo campionato e la capacità dimostrate, e stante i cambiamenti epocali del mercato, possano entrare nel giro della prima squadra, visto che sono stati aggregati per la parte finale del Campionato post Covid. Ho visto molto bene il capitano Ladinetti, un leader in campo, Marigosu, Carboni, Gagliano, Lombardi, Porru, e non ultimo il portiere Ciocci, classe 2002. Il Cagliari li saprà gestire al meglio per farli ulteriormente crescere. Masala? La società vuole senza dubbio puntare su Masala, primo 2004 ad esordire in Primavera, suppongo sarà aggregato al gruppo di mister Canzi e Agostini, che unitamente al Responsabile del settore giovanile Carta ed all’indimenticabile Capitano Daniele Conti hanno fatto e stanno facendo un lavoro immenso anche sul ragazzo, dandogli fiducia anzitempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.