Cagliari Primavera, la vittoria sull'Atalanta: tutti i temi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, la vittoria sull’Atalanta: tutti i temi

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, nella tarda mattinata di ieri è andata in scena la partita di campionato contro i parietà dell’Atalanta

La partita vinta ieri dalla primavera del Cagliari è stata una vera e propria prova di carattere, la squadra ha saputo reagire al rigore fallito da Griger al ventesimo del primo tempo. Lo stesso attaccante slovacco ha poi siglato il goal vittoria su assist dell’incontenibile Idrissi, subentrato all’acciaccato Sulis sul calare del primo tempo. Cade quindi l’Atalanta ad Asseminello – sotto lo sguardo di mister Ranieri – ed i sardi così si possono portare a ridosso della zona play off a quota 22 punti in classifica, a sette lunghezze dalla Roma capolista.

I rossoblù di Michele Filippi hanno così trovato la quarta vittoria consecutive dopo quelle ai danni di Sassuolo, Udinese e Cesena; inoltre l’attaccante Adam Griger (già qualche convocazione in prima squadra per lui) ha trovato il quarto centro del suo campionato. Prosegue il cammino della formazione isolana, rafforzata da una vittoria condita da una prestazione estremamente convincente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.