Cagliari Primavera, la stagione del centrale difensivo Veroli: i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Primavera, la stagione del centrale difensivo Veroli: i numeri

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, vi riportiamo tutti i numeri della stagione disputata finora dal centrale di difesa Davide Veroli

Nel corso dell’ultima finestra estiva di calciomercato il Cagliari ha prelevato dal Pescara, per il proprio settore giovanile, il centrale difensivo classe 2003 Davide Veroli. Il ventenne nato ad Ancona ha da subito convinto con le proprie prestazione, figlie di una grande consapevolezza circa l’utilità della propria spiccata fisicità: ben 188 cm d’altezza. La primavera sarda (U19) ha giovato della grande sinergia mostrata fin da subito con il capitano Luigi Palomba, con il quale ha costruito una buona diga di fronte alla porta rossoblù.

Arrivato a questo punto della stagione del Campionato Primavera 1, a quattro giornate dalla fine, è chiaro come il suo percorso sia stato in costante crescita. Nelle 23 partite disputate agli ordini di Filippi prima e Battilana poi ha dato grande prova di se, contribuendo anche con una buona vena realizzativa: sono quattro le sue reti finora. Le sue vittime sono illustri se pensiamo che due di queste sono arrivate contro i pari età di Juventus ed Inter, indice della personalità di un ragazzo e di un difensore che può tornare assai utile alla causa degli isolani!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.