Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, la nuova classifica dopo la 22esima giornata

Pubblicato

su

I giovani rossoblù guardano la classifica dopo la sconfitta in trasferta contro i neroverdi del Sassuolo

La sconfitta del Cagliari per di Alessandro Agostini per 2-0 contro il Sassuolo si fa sentire. I neroverdi si ritrovano a -2 dai giovani sardi. Christos Koufalidis e compagni, tuttavia, hanno una partita in meno. La Roma capolista allunga ulteriormente grazie alla vittoria per 2-1 sul Pescara. La Fiorentina e la Juventus si portano a -1 dagli isolani grazie alle vittorie, rispettivamente, per 2-0 contro l’Hellas Verona e per 4-1 contro la Sampdoria.

I giallorossi restano saldi al primo posto, a +10 dal Cagliari ancora al secondo posto. Fiorentina al terzo posto, inseguita da blucerchiati, Sassuolo e Inter, tutt’e tre a 36 punti, al quarto posto. Campionato ancora tutto da giocare.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.