Cagliari Primavera, la grandiosa rete di Adam Griger contro il Frosinone - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, la grandiosa rete di Adam Griger contro il Frosinone – VIDEO

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, il centravanti slovacco Adam Griger ha segnato un goal di una bellezza incredibile contro il Frosinone

Prosegue il cammino della formazione primavera del Cagliari, la quale ieri ha impattato sul Frosinone non riuscendo ad andare oltre un pareggio per 1-1 (con espulsione di Masala contestata). Dopo la svantaggio iniziale viziato dall’eurogoal da corner di Condello, con la propria sesta rete stagionale l’ha ripresa la punta centrale slovacca Adam Griger. La società ha postato la sua marcatura tramite i propri canali social data la bellezza della conclusione del classe ’04. Questo il video:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.