Cagliari Primavera, la classifica aggiornato dopo il pari contro l’Hellas Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, la classifica aggiornato dopo il pari contro l’Hellas Verona

Pubblicato

su

Come cambia la classifica della Primavera 1 dopo che il Cagliari di Alessandro Agostini ha subìto una frenata contro l’Hellas Verona per 2-2

Una bella partita e prestazione da parte del Cagliari di Alessandro Agostini. La giovane squadra isolana ha disputato con coraggio e talento la solita partita contro un Hellas Verona che, tuttavia, dopo la rimonta di Jacopo Desogus e compagni, è riuscita a trovare la rete del definitivo 2-2.

Il pari costa il secondo posto al Cagliari. Momentaneamente, la classifica vede l’Inter di Cristian Chivu scavalcare i sardi. La squadra milanese è a 56 punti, mentre i rossoblù sono a 55 punti al terzo posto con l’Atalanta a -1 e la Fiorentina a -4.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.