Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, in programma amichevole con la prima squadra dell’Olbia: i dettagli

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera di Michele Filippi e Francesco Pisano affronterà in amichevole la prima squadra dell’Olbia

C’è tanta curiosità attorno alla nuova Primavera del Cagliari che verrà. Dopo la grande stagione sotto la guida dell’ex terzino rossoblù Alessandro Agostini, la squadra più importante del settore giovanile sardo riparte da Michele Filippi e Francesco Pisano. A breve ci sarà un ottimo test per comprendere le capacità e le potenzialità di una squadra orfana non solo di Agostini.

Il Cagliari Primavera è anche orfano di tanti talenti saliti in prima squadra (Jacopo Desogus, Zito Luvumbo Adam Obert e Christos Kourfalidis su tutti) e di chi ha cercato fortuna altrove (Bruno Conti Jr per citarne uno). Al Centro Sportivo di Asseminello arriva la prima squadra dell’Olbia. Fra le due squadre è in programma un’amichevole. Il match si giocherà il 28 luglio di questo mese (giovedì) alle ore 17:30. Prima della partita, alle ore 17:15, si svolgerà una cerimonia di inaugurazione della Tribuna del Campo 1 del Centro Sportivo. La Tribuna è stata intitolata a Carlo Enrico Giulini.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.