Cagliari Primavera, il tecnico Filippi parla del pareggio contro l'Hellas Verona: «Puniti per disattenzioni. Nella ripresa siamo venuti fuori» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, il tecnico Filippi parla del pareggio contro l’Hellas Verona: «Puniti per disattenzioni. Nella ripresa siamo venuti fuori»

Pubblicato

su

Il tecnico della Primavera del Cagliari, Michele Filippi, ha parlato del pareggio contro l’Hellas Verona: «Puniti per disattenzioni. Nella ripresa siamo venuti fuori»

La Primavera del Cagliari ha pareggiato 2-2 sul campo dell’Hellas Verona. Il tecnico dei rossoblù, Michele Filippi, ha analizzato così la gara dei suoi ragazzi: «Credo che sia l’ennesima dimostrazione di come questo campionato richieda grande costanza dal punto di vista dell’applicazione e dell’atteggiamento in ogni momento, curando il dettaglio. Oggi nel primo tempo non siamo riusciti ad azzannare la partita come serviva, pur interpretandola nel modo giusto dal punto di vista dei concetti, e siamo stati puniti per alcune disattenzioni che non puoi concederti se vuoi essere protagonista. Nella ripresa siamo venuti fuori con intensità e qualità, non avremmo rubato nulla in caso di vittoria, e le tante occasioni create ma non sfruttare ci devono insegnare che bisogna sempre credere nel lavoro e nei propri valori». Le parole del tecnico sono state riportate dalla società sarda sul proprio sito ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.