Cagliari Primavera, dopo la vittoria contro la Juve il prossimo match sarà contro il Sassuolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, dopo la vittoria contro la Juve il prossimo match sarà contro il Sassuolo

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, dopo la vittoria contro la Juventus nella giornata di ieri ci sarà il Sassuolo come prossimo avversario

Il Cagliari Primavera allenato dalla nuova coppia BattilanaPisacane ha dato dimostrazione di grande caparbietà e forza nella giornata di ieri con uno spettacolare 5-3 al centro sportivo di Asseminello ai danni della Juventus di Montero, ribaltando per due volte il vantaggio dei bianconeri. I rossoblù sono tornati alla vittoria che mancava da fine gennaio salendo a quota 32 punti. La prossima settimana ci sarà il Sassuolo, a Reggio Emilia come prossimo avversario che attualmente occupa la sesta posizione in classifica con 42 punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.