Cagliari Primavera, il prossimo impegno è sabato contro il Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari Primavera, il prossimo impegno è sabato contro il Verona

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, la formazione allenata da mister Matteo Battilana torna in campo sabato contro il Verona d Asseminello

Mancano solo due giornate alla fine del campionato di primo livello per quanto riguarda i settori giovanili, il Primavera 1 è entrato nel rush finale. Il Cagliari di mister Matteo Battilana, quattordicesimo a +2 sull’Atalanta (in zona playout), deve ancora conquistarsi la permanenza nella categoria.

Uno scontro fondamentale andrà in scena presso i campi del centro sportivo di Asseminello, sabato 20 maggio, a partire dalle ore 15:00. L’avversario designato per la 33a giornata è l’Hellas Verona, formazione allenata dal tecnico Paolo Sammarco, alla quale manca l’ausilio della matematica dati i quattro punti di distacco dalle posizioni playout. Gli scaligeri sono tredicesimi in classifica, a due lunghezze dalla formazione rossoblù, 42 punti a 40. All’andata il risultato finale fu un pareggio per 2-2: doppio vantaggio iniziale siglato da Caia ed Ebengue nella prima frazione poi Pulina riapre tutto allo scadere. All’inizio della ripresa la rete di Zallu indirizzò la sfida verso la parità, un risultato che non potrà bastare a Michele Carboni e compagni!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.