Cagliari Primavera, il presidente Giulini raggiunge Asseminello per il secondo tempo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari Primavera, il presidente Giulini raggiunge Asseminello per il secondo tempo

Pubblicato

su

Il presidente della formazione sarda ha raggiunto il centro sportivo di Asseminello per vedere la primavera di Michele Filippi

Un’ora dopo l’inizio della partita del Cagliari – all’Unipol Domus – contro il Brescia, è iniziata la partita della primavera dei sardi contro i pari età della Sampdoria. La partita è finita con il risultato di 1 ad 1, reti di Montevago al quinto minuto e pareggio di Griger al ventiseiesimo. Un punto tra le mura amiche per la squadra affidata alle cure di mister Michele Filippi, la quale ha avuto uno spettatore dell’ultimo minuto. Al fischio finale del match della prima squadra, il presidente Tommaso Giulini si è precipitato al centrosportivo di Asseminello per vedere la seconda frazione delle partita della primavera – come segnalato durante la telecronaca di Sportitalia. Il risultato non si è sbloccato dall’uno ad uno ma siuramente il patron dei sardi ha visto una prova di carattere dei giovani rossoblù, i quali hanno spinto fino al novantesimo alla ricerca della vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.