Cagliari Primavera, il Presidente Giulini a pranzo con la squadra dopo la salvezza - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, il Presidente Giulini a pranzo con la squadra dopo la salvezza – VIDEO

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera festeggia la salvezza raggiunta all’ultima giornata con un ospite speciale, il Presidente Giulini

Una salvezza bramata, cercata e, infine, trovata. Il Cagliari Primavera scaccia tutti i fantasmi di una possibile retrocessione o dei possibili playout. La squadra della coppia BattilanaPisacane ha raggiunto la tanto voluta salvezza all’ultima giornata, battendo in trasferta il Frosinone per 3-1. La squadra, come riportato dai profili social ufficiali del club rossoblù, ha festeggiato negli spogliatoi ma anche lontano dai campi. Tutto il gruppo ha pranzato in ristorante con un ospite speciale: il Presidente Tommaso Giulini.

Queste alcune delle parole del numero uno del Cagliari: «A tutto lo staff, a tutti i dirigenti, a tutti i medici, i fisioterapisti, la salvezza è di tutti noi. Bravi!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.