Connettiti con noi

Focus

Cagliari Primavera, il percorso della squadra di mister Michele Filippi

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, ecco per voi un resoconto del percorso svolto per ora dalla formazione allenata da mister Michele Filippi

Il Cagliari Primavera sta dando delle belle soddisfazioni al suo allenatore Michele Filippi, il quale è coadiuvato dall’ex difensore della prima squadra Francesco Pisano. Dopo dodici giornate del Campionato Primavera 1 i sardi si sono issati fino alla settima posizione grazie ai 19 punti raccimolati fino a questo momento, i quali sono il frutto di un cammino fatto da 5 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Il bilancio dei goal è negativo dati i 15 realizzati ed i 18 subiti ma tutto acquisice un senso diverso se consideriamo che di mezzo c’è stata la roboante sconfitta per 6-0 sul campo della Juventus. I rossoblù devo affrontare le ultime cinque partite prima del giro di boa e la ripresa è fissata per il sette gennaio, quando al centro sportivo di Assemini arriverà l’Atalanta di mister Fioretto.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.