Cagliari Primavera, il capitano della squadra rossoblù Palomba entra in diffida - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, il capitano della squadra rossoblù Palomba entra in diffida

Pubblicato

su

Il giovane capitano del Cagliari di Michele Filippi è entrato in diffida dopo il match giocato contro il Lecce in trasferta

Il Cagliari Primavera cerca la terza vittoria consecutiva contro la Sampdoria. La partita fra le due giovani squadre rossoblù è valida per l’8a giornata del campionato di Primavera1. La squadra sarda allenata da mister Michele Filippi insegue il tris di vittorie con i blucerchiati. Un giocatore del Cagliari, tuttavia, dovrà stare attento d’ora in poi. Luigi Palomba è stato ammonito nel match vittorioso contro il Lecce, nel turno precedente. Il Giudice Sportivo ha ufficializzato la diffida del capitano del Cagliari. Dovesse essere ammonito, per Palomba scatterebbe la squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.