Cagliari Primavera, i ragazzi di Agostini alla ricerca della vittoria con la Sampdoria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Primavera, i ragazzi di Agostini alla ricerca della vittoria con la Sampdoria

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta in casa contro il Sassuolo, il Cagliari Primavera guidato da Alessandro Agostini si prepara ad affrontare la Sampdoria

Dopo la dolorosa sconfitta in casa contro il Sassuolo, il Cagliari di Alessandro Agostini dovrà rimboccarsi le maniche per prepararsi ad affrontare la Sampdoria e andare alla ricerca di una vittoria.

La classifica sorride ai rossoblù che si trovano al settimo posto della classifica con 8 punti ma non è ancora abbastanza. Nel match di domenica contro i neroverdi sono emersi tutti i limiti della giovane compagine. Punti deboli che andranno assolutamente corretti andando a lavorare soprattutto sulla mentalità, sulla capacità di reazione e sulle conclusioni. Contro il Sassuolo, infatti, il Cagliari ha concesso ben poco ma a mancare è stata la capacità di cambiare il passo, di prendere in mano una partita che si è rivelata combattuta ma soprattutto la poca incisività, la giusta cattiveria agonistica e la giusta precisione. Tutti elementi che avrebbero permesso ai rossoblù di portare a casa una bella vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.