Cagliari Primavera, i playoff sono sempre meno un sogno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Primavera, i playoff sono sempre meno un sogno

Pubblicato

su

Il giovane Cagliari Primavera di Alessandro Agostini è riuscito a trovare l’ennesima vittoria che avvicina la squadra ai playoff

Altra vittoria per i ragazzi di Alessandro Agostini. Il Cagliari ha vinto contro il Napoli per 2-1 in una partita dove il risultato non è mai stato messo in discussione. Il rigore di Jacopo Desogus e la bella rete di Zito Luvumbo hanno regalato altri tre punti alla squadra sarda. La classifica si aggiorna e i rossoblù confermano il secondo posto solitario. Nel prossimo match l’avversario sarà l’Hellas Verona.

Ormai è chiaro che non ci si può più nascondere. Questa squadra abbassa la testa e carica verso i playoff del campionato di Primavera 1. Un arrivo al secondo posto porterebbe al saltare la fase iniziale, accedendo direttamente a quella successiva. Il Cagliari dispone di un attacco da favola, il terzo migliore del campionato. Grazie ai propri attaccanti e a un’unione di squadra non indifferente, questo team continua a volare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.