Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, i giovani rossoblù ancora a secco di vittorie: testa al Napoli

Pubblicato

su

Non è stato un inizio di campionato entusiasmante per la Primavera del Cagliari allenato da mister Michele Filippi

Si è concluso, dopo questo weekend, il quinto turno del campionato di Primavera 1. I giovani rossoblù allenati da mister Michele Filippi sono scesi in campo al Centro Sportivo Peppino Vismara contro il Milan allenato dall’ex terzino Ignazio Abate. I sardi sono stati battuti per 2-0 grazie alle reti di Chaka Traorè e di Jordan Longhi.

Con la sconfitta rimediata sul recinto di gioco dei rossoneri, il Cagliari Primavera resta a secco di vittoria in campionato. Filippi è ancora alla ricerca della prima vittoria. Tre sono i punti in classifica per i rossoblù, alla pari con il Napoli e il neopromosso Cesena. Sardi che tornano in campo il primo ottobre proprio contro la formazione azzurra allenata da Niccolò Frustalupi.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.