Cagliari Primavera, i giovani rossoblù a caccia dei primi tre punti: l'identità non manca - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Primavera, i giovani rossoblù a caccia dei primi tre punti: l’identità non manca

Pubblicato

su

L’avvio della stagione del Cagliari Primavera di mister Michele Filippi non è stato dei migliori: da ritrovare l’identità

Il Cagliari Primavera, a seguito della bella stagione della scorsa annata, non ha iniziato alla grande il campionato. Con mister Michele Filippi sulla panchina, la giovane formazione rossoblù non è ancora riuscita a trovare la prima vittoria e si muove nelle zone basse della classifica mentre il Torino guarda tutti dall’alto. Due sconfitte e tre pareggi, molti ingiusti per quanto mostrato dai ragazzi rossoblù.

La certezza di questa squadra è che, al di là dei risultati poco positivi, il senso d’identità e la personalità non manchi. Di una possibile mancanza di talento non se ne deve nemmeno discutere. I giovani rossoblù hanno talento da vendere, tanto quanto quello di ogni squadra del campionato di Primavera 1. La prima vittoria arriverà e, ora, c’è una pausa che consente di riorganizzare le idee. Parola al campo già dal prossimo ottobre contro gli azzurri del Napoli allenato da Nicolò Frustalupi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.