Cagliari Primavera, dalla guerra in Ucraina al campo: la storia del nuovo acquisto Artiom
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, dalla guerra in Ucraina al campo: la storia del nuovo acquisto Artiom

Pubblicato

su

La storia di Artiom, il ragazzo 14enne che ha lasciato l’Ucraina ed è pronto per una nuova avventura con il Cagliari Primavera

Sono giorni drammatici quelli che si stanno vivendo in Ucraina dopo l’invasione delle armate russe. Artiom, un ragazzo di 14 anni, è riuscito ad arrivare oggi in Sardegna assieme alla madre grazie alla missione umanitaria guidata dal parlamentare Ugo Cappellacci e da Anthony Grande, ambasciatore dell’Ucraina a Cagliari .

Il giovane – racconta il portale youtg.net – avrebbe dovuto fare il provino per entrare a far parte del Cagliari Primavera ma il patron Tommaso Giulini ha optato per prenderlo direttamente. Il ragazzo inizierà ad allenarsi con il resto della squadra già dai prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.