Cagliari Primavera, Griger è stato convocato nell'U20 della Slovacchia - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, Griger è stato convocato nell’U20 della Slovacchia – FOTO

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, il giovane attaccante Adam Griger è stato convocato per la partita della Slovacchia U20 contro l’Argentina

Il Cagliari nel corso dell’ultima finestra estiva di calciomercato ha ingaggiato in prestito, dagli austriaci del Amateure OÖ, il giovane attaccante Adam Griger; il quale è stato aggregato alla formazione primavera dei sardi. Il suo contributo fin qui conta 19 presenze, 6 gol e 3 assist al netto di alcuni problemi fisici che gli hanno fatto perdere delle partite del Campionato Primavera 1. Quest’oggi la punta classe 2004 di Prešov – come riportato dai canali social della sua federazione – è stato convocato dal commissario tecnico della Slovacchia U 20 Albert Rusnak in vista della sfida contro i pari età dell’Argentina.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Slovenský futbalový zväz (@sfzofficial)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.