Cagliari Primavera, grande occasione persa con il Torino: gli spunti positivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, grande occasione persa con il Torino: gli spunti positivi

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, grande occasione persa con il Torino di Scurto per la squadra di Fabio Pisacane: gli spunti positivi

La formazione guidata dal giovane allenatore Fabio Pisacane ha impattato in modo negativo contro i ragazzi guidati da Giuseppe Scurto. Il risultato finale, presso Orbassano, è stato di 3-1 per il Torino sui pari età dell’U19 del Cagliari, il tutto nella 13a giornata del campionato Primavera 1 2023-2024. E’ stata una grande occasione buttata quella che è passata per le mani (e sopratutto i piedi) dei giovani rossoblù. Ottenendo tre punti a domicilio contro i granata ci sarebbe stato l’ingresso, quasi matematico seppur momentaneo, all’interno delle posizioni nobili della classifica; le quali permetteranno a fine stagione di disputare i playoff.

Eppure ci sono degli spunti positivi che si possono individuare nella prestazione fornita in Piemonte dai sardi. Vanno infatti sottolineate le prove messe in campo da due giocatori di Pisacane: Michele Carboni, capitano e centrocampista offensivo, oltre a Velizar-Iliya Iliev, estremo difensore bulgaro. Il primo ha messo a segno la quarta rete del propria stagione, il tutto trasformando senza particolari esitazioni un calcio di rigore. Il portiere classe 2005 ne ha invece neutralizzato uno e, nel proseguimento della sfida, si è esibito in altre 3/4 parate salva risultato. Il tutto dando un senso al finale della sfida contro i granata!

Le prossime uscite saranno quelle in cui i giovani cagliaritani dovranno rialzare la testa alla ricerca della vittoria. La prima partita a disposizione sarà – sabato 16 dicembre 2023 – contro il Frosinone. Alle 13:00 i ragazzi potranno riprendere il proprio cammino presso i manti erbosi del CRAI Sport Center di Assemini!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.