Cagliari Primavera, fin dove potrà arrivare questa squadra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Primavera, fin dove potrà arrivare questa squadra

Pubblicato

su

La giovane squadra del club isolano sta dimostrando di non essere da meno a grandi squadre come Roma e Juventus

Una vittoria meritatissima per il Cagliari Primavera. Non si può riassumere in altro modo la prestazione dei ragazzi di Alessandro Agostini. Con la vittoria su una Spal grintosa e vogliosa di tre punti, nonostante la svantaggiata posizione nelle zone basse della classifica, i talenti rossoblù si proiettano nuovamente al secondo posto con una partita in meno. Fin dove può spingersi questa squadra? La certezza di non essere una semplice squadra in grado di mettere in difficoltà chiunque si traduce con la consapevolezza di essere una probabile big della Primavera1.

Gran merito deve essere dato al tecnico di questa squadra. Agostini ha fornito un’impronta a giovani giocatori che devono ancora essere scolpiti ma che stanno già amalgamando il formato prima squadra. Adam Obert e Christos Kourfalidis ne sono le testimonianza. Il primo posto in classifica non sembra così lontano anche se non bisogna smettere di dare un occhio alle inseguitrici. Intanto è meglio godersi questa beneamata gioventù: il Cagliari deve obbligatoriamente pescare da questo talentuoso settore giovanile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.