Cagliari Primavera, esordio amaro contro il Torino: prossima partita contro l'Inter a Milano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, esordio amaro contro il Torino: prossima partita contro l’Inter a Milano

Pubblicato

su

Dopo l’esordio amaro rimediato contro il Torino, il Cagliari Primavera affronterà l’Inter nella seconda giornata

Il Cagliari Primavera di Michele Filippi ha esordito nel nuovo campionato di Primavera 1 con una sconfitta contro il Torino. Il gol del giovane Herbert Ansah decide il risultato finale: 1-0 il complessivo sul tabellino del match disputatosi al Centro Sportivo di Asseminello. L’avventura di Filippi inizia con una sconfitta in un match molto macchinoso. Per i giovani rossoblù guidati da capitan Luigi Palomba è arrivato il momento di archiviare la sconfitta contro i granata e pensare alla seconda giornata.

L’avversario sarà la squadra che ha eliminato i ragazzi di Alessandro Agostini dai Playoff Scudetto, in semifinale, l’Inter di Cristian Chivu. Il match si disputerà a Milano questo sabato alle ore 11. Anche i giovani nerazzurri e campioni in carica si presenteranno al match con 0 punti in classifica a causa della sconfitta rimediata sul campo del Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.