Cagliari primavera, dove acquistare i biglietti per la sfida con il Napoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari primavera, dove acquistare i biglietti per la sfida con il Napoli

Pubblicato

su

La squadra allenata da mister Michele Filippi sfiderà la formazione partenopea alla ripresa dopo la pausa nazionali

Ci siamo, ad Asseminello arriva il Napoli per la ripresa dopo la sosta per le partite delle selezioni nazionale. Riprende il campionato Primavera 1 con il Cagliari di Michele Filippi che ha lavorato molto durante questa pausa di due settiamane. Queste le modalità per acquistare i biglietti per Cagliari-Napoli, comunicate dal sito della società:

Dopo due settimane di intenso lavoro, per la Primavera rossoblù è arrivato il momento di tornare in campo: sabato 1 ottobre alle ore 11 si gioca Cagliari-Napoli. In vendita, online sul circuito TicketOne, i biglietti per assistere alla gara dalla tribuna “Carlo Enrico Giulini” del Campo 1 di Asseminello: 5€ il costo dei tagliandi. La partita sarà trasmessa in diretta da Sportitalia (canale 60 DTT, app o sito web).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.