Cagliari Primavera, Desogus esulta per la vittoria - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari Primavera, Desogus esulta per la vittoria – FOTO

Pubblicato

su

Il giovane attaccante della squadra di Alessandro Agostini esulta per la vittoria maturata contro il Bologna in Primavera 1

Grande vittoria della Primavera del Cagliari. I giovani rossoblù hanno trionfato sull’altra squadra rossoblù italiana, il Bologna. La vittoria per 2-1 è arrivata nella partita valida per la 25esima giornata di Primavera 1. I tre punti consentono ai ragazzi di Alessandro Agostini di volare al secondo posto.

Il Bologna di Luca Vigiani cade al Centro Sportivo di Assemini. Jacopo Desogus è stato uno dei protagonisti della partita, segnando la rete che ha sbloccato la partita. Il giovane centravanti mette in risalto tutta la sua soddisfazione per la partita pubblicando una foto che lo ritrae assieme a capitan Christos Kourfalidis, l’altro marcatore del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.