Cagliari Primavera, Delpupo nella Top 11 della 29a giornata - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari Primavera, Delpupo nella Top 11 della 29a giornata – FOTO

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, il giovane Isaias Delpupo è stato inserito nella Top 11 della 29a giornata del campionato Primavera 1

La formazione U 19 del Cagliari ha rialzato la testa nelle ultime settimane, specialmente dal momento in cui si è seduto sulla panchina rossoblù il tecnico Matteo Battilana. La svolta è arrivata proprio in quel momento, con la formazione sarda che ha seriamente rischiato di sprofondare nelle sabbie mobili della zona playout. Tutto ciò si deduce tanto dai risultati collettivi quanto dai successi dei singoli, il giovane Isaias Delpupo ne è la prova.

Non è passato inosservato il talento dell’argentino classe 2003, il quale ha segnato la sua seconda rete consecutiva nel largo successo raggiunto presso i campi del centro sportivo di Asseminello contro i pari età del Cesena. Detto fatto, Mondo Primavera l’ha inserito nella Top 11 della 29a giornata del campionato Primavera 1, il tutto anche in questo caso per la seconda volta consecutiva!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MondoPrimavera.com (@mondoprimavera)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.