Cagliari Primavera, Cogoni e Vinciguerra nella Top 11 della 6a giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, Cogoni e Vinciguerra nella Top 11 della 6a giornata

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, Andrea Cogoni ed Alessandro Vinciguerra sono stati inseriti nella Top 11 della 6a giornata

Nell’ultima partita il Cagliari U19 di Fabio Pisacane ha trionfato in trasferta sul campo del Monza per 2-4. Tra i principali artefici della vittoria dei rossoblù ci sono il difensore Andrea Cogoni e l’attaccante Alessandro Vinciguerra, i quali in modi diversi hanno permesso il colpo presso la casa della formazione brianzola. I due sono poi stati inseriti nella Top 11 della sesta giornata del campionato Primavera 1 dal portale MondoPrimavera. La formazione:

3-4-3

Magro (Lazio)

Scaravilli (Genoa), Cogoni (Cagliari), Corradi (Hellas Verona)

Ruszel (Torino), Zeroli (Milan), Spaggiari (Fiorentina), Knezovic (Sassuolo)

Padula (Torino), Fini (Genoa), Vinciguerra (Cagliari)

I giudizi:

COGONI “Nella gara contro il Monza è tra i migliori. Dalle sue parti non passa nessuno”

VINCIGUERRA “Doppietta stupenda per lui con due gol bellissimi, oltre ai due gol si fa sempre trovare presente anche in versione assist man nel secondo tempo con un bellissimo assist dopo un coast to coast”.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.