Cagliari Primavera, che prodezza di Ciocci nel finale! - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, che prodezza di Ciocci nel finale! – VIDEO

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera cade in trasferta contro il Sassuolo per 1-0. Nel finale prodezza balistica del portiere Ciocci

Il Cagliari Primavera di mister Agostini cade in trasferta contro il Sassuolo per 1-0 con la rete di Mercati al minuto 54′. Nel finale il Cagliari prova l’assalto finale anche con il portiere Ciocci ma i neroverdi resistono.

Da sottolineare la prodezza balistica proprio del portiere del Cagliari Ciocci che nel finale si getta in area su una punizione battuta da Bruno Conti Jr: dopo una prima respinta a campanile della difesa del Sassuolo, il portiere si fionda sul pallone effettuando una splendida rovesciata volante mandando la palla verso l’incrocio dei pali. Bravissimo altrettanto il portiere avversario a negare uno strepitoso pareggio alla formazione rossoblù.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.