Cagliari Primavera, Carboni tra i migliori della nona giornata - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, Carboni tra i migliori della nona giornata – FOTO

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, il centrocampista offensivo Michele Carboni è stato inserito tra i migliori della nona giornata di campionato

Continua a brillare la stella del centrocampista offensivo del Cagliari Primavera, Michele Carboni. Dopo aver disputato una stagione eccelsa l’anno scorso, si sta ripetendo su ottimi livelli da capitano della formazione U 19 rossoblù, la quale è guidata da Fabio Pisacane. Sua la rete che ha regalato la vittoria ai sardi nella nona giornata del massimo livello del calcio giovanile in Italia, il campionato Primavera 1. Per questo motivo (e non solo) il portale MondoPrimavera l’ha inserito nella formazione della settimana. La Top 11:

Abati (Torino)

Cinquegrano (Sassuolo), Indragoli (Empoli), Dellavalle (Torino)

Fernandes (Lazio), Di Maggio (Inter), Manzoni (Atalanta), Carboni (Cagliari)

Corona (Empoli), Vacca (Juventus), Russo (Sassuolo)

La foto:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MondoPrimavera.com (@mondoprimavera)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.