Cagliari Primavera, Carboni capitano esemplare: i suoi numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, Carboni capitano esemplare: i suoi numeri

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, Michele Carboni è un capitano esemplare per la squadra di mister Fabio Pisacane: i suoi numeri

Il Cagliari Primavera ha un trascinatore che, sia con i numeri che con le prestazioni e l’atteggiamento, lo tiene sulla buona strada nonostante alcuni risultati altalenanti di recente. Si tratta di Michele Carboni, passato quest’anno dalla posizione di mediano classico a quella di trequartista. Dotato di una grande visione di gioco oltre che di un piede delicatissimo, è un capitano esemplare per la squadra di mister Fabio Pisacane.

Oggi vi riportiamo i suoi numeri, i quali sono in continua e vertiginosa crescita. Il classe 2004 dei rossoblù è sceso in campo 14 volte tra campionato Primavera 1 e Coppa Italia, il tutto trovando 4 gol e 3 assist. E’ da sottolineare come sia d’esempio per i compagni con il solo cartellino giallo preso fino a questo momento!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.