Cagliari Primavera, brutta batosta contro la Juventus: prossimo impegno contro il Sassuolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, brutta batosta contro la Juventus: prossimo impegno contro il Sassuolo

Pubblicato

su

Brutta partita da parte del Cagliari Primavera di Michele Filippi contro la Juventus di Paolo Montero: ora testa al Sassuolo

Una partita che non è andata nel migliore dei modi. Si riassume così la batosta presa dal Cagliari Primavera di mister Michele Filippi contro la Juventus di Paolo Montero. La partita andata in scena allo Juventus Training Center è terminata con il risultato di 6-0 in favore dei bianconeri. Le reti sono di Luis Hasa, Lorenzo Anghelé, Dean Huijsen, Kenan Yıldız, Nicolò Turco e Samuel Mbangula. Game, set e match. Troppo forte e, a tratti, abissale la differenza tecnica fra le due formazioni schierate in campo. Tre punti in più sulla classifica per la Juventus e partita da archiviare il prima possibile per i giovani rossoblù. Il Cagliari, ora, in attesa della fine del nono turno della Primavera 1 (che si chiuderà lunedì sera con VeronaCesena), dovrà rimboccarsi le maniche e prepararsi alla prossima partita. Al centro sportivo di Asseminello arriva il Sassuolo di Emiliano Bigica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.