Cagliari Primavera, Bruno Conti Jr come papà Daniele: il possibile futuro del centrocampista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, Bruno Conti Jr come papà Daniele: il possibile futuro del centrocampista

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera si coccola il suo gioiellino Bruno Conti Jr. Sulle orme di papà Daniele può diventare il futuro faro rossoblù

Il Cagliari Primavera e il suo mister Alessandro Agostini si coccolano il figlio nonché nipote d’arte Bruno Conti Jr: ieri un’altra prestazione maiuscola.

In campo dal primo minuto contro la Fiorentina è entrato subito in partita e nel tabellino dei marcatori: punizione esemplare dai 30 metri con la palla che si è insaccata sotto l’incrocio dei pali. Gesto tecnico di pregevole fattura a cui è seguita una gara fatta di giocate giuste, ottime geometrie e linee di passaggio. Numero 5 e volto che ricordano tantissimo papà Daniele, idolo della tifoseria del Cagliari. Nel futuro non tanto lontano i rossoblù potrebbero avere un nuovo faro a centrocampo ma con un vecchio cognome, Conti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.