Cagliari Primavera, Bigica: «Pisacane sta lavorando bene, per noi un pareggio prezioso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari Primavera, Bigica: «Pisacane sta lavorando bene, per noi un pareggio prezioso»

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, Bigica: «Pisacane sta lavorando bene, per noi un pareggio prezioso» Le parole del tecnico dei neroverdi

Intervistato nel post gara di Cagliari Primavera Sassuolo, Emiliano Bigica, tecnico dei neroverdi, ha parlato cosi

«Il Cagliari sta facendo molto bene, è una squadra fastidiosa perché è una squadra organizzata, ha dei giocatori tecnici e se vai fuori tempo ti fanno correre, cosa che è successa per buona parte della partita. Noi abbiamo avuto, facendo i conti della serva, più occasioni di loro. Alla prima disattenzione sul calcio d’angolo abbiamo pagato e dopo abbiamo preso quest’altro gol, forse ci può essere un mezzo fallo, ma sapevamo che Vinciguerra è veloce e se gli dai quella profondità lui la attacca bene. La reazione c’è stata però e la squadra è sempre stata in partita: è un pareggio prezioso che dà continuità alla vittoria di Monza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.