Cagliari Primavera, Battilana: «Che fantastica storia a tinte rossoblù» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari Primavera, Battilana: «Che fantastica storia a tinte rossoblù»

Pubblicato

su

Matteo Battilana, allenatore della Primavera del Cagliari assieme a Fabio Pisacane, si è espresso via social dopo la salvezza ottenuta

Il tecnico della formazione U19 del Cagliari, Matteo Battilana, ha scelto i propri canali social per esprimere un pensiero alla fine della lunga cavalcata culminata nella salvezza. I giovani rossoblù hanno vinto 1-3 sul Frosinone nell’ultima giornata, conquistano la permanenza nel campionato Primavera 1. Queste le sue parole:

«Tre foto per me importanti e con significati diversi… la prima è fare squadra, essere squadra… il significato che do alla seconda è semplice e potente; mai mollare! Fare tutto con impegno, passione, perseveranza e sacrificio; le partite non finiscono mai! L’ultima è “Maktub”… è scritto… e questa fantastica esperienza me lo ha insegnato, quasi ad incidermelo sulla pelle…che fantastica storia a tinte rossoblù! ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.