Cagliari Primavera, Atalanta a -2: salvezza da conquistare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Primavera, Atalanta a -2: salvezza da conquistare

Pubblicato

su

Cagliari Primavera, i ragazzi di Matteo Battilana devono conquistare la salvezza ai danni dell’Atalanta: ora a – 2 punti

La formazione U 19 del Cagliari si trova nella complicata situazione di doversi conquistare la permanenza del massimo campionato giovanile, il Primavera 1. I rossoblù si trovano in quattordicesima posizione, con due punti in più rispetto all’Atalanta quindicesima. La salvezza della squadra allenata da mister Matteo Battilana passa dall’ultima giornata, la 34a, la quale si disputerà sul campo del Frosinone; il tutto mentre i bergamaschi ospiteranno l’Udinese già retrocesso – riporta L’Unione Sarda. Al momento il programma prevede che le due sfide si giochino in contemporanea alle ore 13:00 di sabato 27 maggio. Michele Carboni e compagni sono chiamati ad una vittoria complicata sul terreno di gioco dei ciociari, ormai senza obiettivi data la grande distanza tanto dalla zona playoff quanto da quella dei playout.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.