Cagliari Primavera, Arras illude ma l'Atalanta cala il tris - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari Primavera, Arras illude ma l’Atalanta cala il tris

Pubblicato

su

Non si interrompe il momento negativo del Cagliari Primavera, che al Campu Nou di Sanluri cede all’Atalanta: il fischi finale vede i nerazzurri festeggiare un pesante 3-1 esterno. I giovani rossoblù di mister Canzi con la sconfitta odierna scendono al quinto posto in classifica. Vengono infatti staccati proprio dai bergamaschi e si vedono superati anche dal Chievo. Il match di oggi era iniziato sotto il miglior auspicio per il Cagliari, che è andato in vantaggio con Arras alla mezz’ora, ma poi l’Atalanta ha ribaltato la situazione prima dell’intervallo con Gasperoni e Kresic. Nella ripresa è arrivato anche il gol di Ranieri su rigore.

 

CAGLIARI: Bizzi, Puledda, Manca, Arca, Volteggi (70′ Taccori), Scanu, Biancu (73′ Doratiotto), Pennington, Arras, Piras (66′ Popiela), Cortesi.
All.: Canzi

ATALANTA: Turrin, Mora, Kresic, Gatti, Zambataro, Ranieri, Castellano, Gasperoni, Tulissi (13′ Di Rocco), Mazzocchi (72′ Giussani), Susnjara (81′ Tomas).
All.: Castorina

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.