Cagliari Primavera, Agostini detta la strada: da mina vagante a certezza del campionato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Primavera, Agostini detta la strada: da mina vagante a certezza del campionato

Pubblicato

su

La squadra del settore giovanile del Cagliari continua a stupire e non vuole più smettere: la squadra può togliersi tante soddisfazioni

In Primavera 1 c’è già una certezza: il Cagliari mister Alessandro Agostini è forte e, soprattutto, “va forte”. Le ultime partite hanno dimostrato di cosa sono capaci i giovani giocatori rossoblù. Kourfalidis e compagni sono stati inizialmente etichettati come una semplice “mina vagante”, un undici di “possibili pericoli” che giocano sulla scia dell’entusiasmo. Peccato che questa scia di entusiasmo non sia ancora terminata e, probabilmente, c’è qualcosa di più una semplice “scia”.

I sardi campeggiano stabilmente al secondo posto, a pochi punti di distanza dalla Sampdoria, in agguato al terzo posto. La speranza che la Roma capolista possa compiere dei passi falsi, come contro Sassuolo, Torino, Fiorentina e Lecce, è sempre dietro l’angolo. La rivelazione del campionato sono sicuramente i ragazzi di Agostini, ma chissà che non possa diventare una vera e propria sorpresa a fine campionato. Prossima tappa la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.