Cagliari, prima la salvezza: poi il progetto con Mazzarri. L'analisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, prima la salvezza: poi il progetto con Mazzarri. L’analisi

Pubblicato

su

Nel momento di maggiore difficoltà il Cagliari ha fatto quadrato sul suo allenatore Mazzarri. In caso di salvezza, potrebbe partire un progetto ambizioso

Vista la situazione precaria di classifica è nell’ordine delle cose che le attenzioni di tutti siano rivolte a portare in salvo la nave che naviga in acque ancora agitate. Tuttavia, come capitò nel 2015 all’Atalanta, il momento di maggiore difficoltà potrebbe tramutarsi in rinascita.

Progetto giovani: disposti a tutto pur di seguire le direttive del proprio allenatore, quasi telecomandati come detto dallo stesso Mazzarri. Ma allo stesso tempo, anche calciatori di esperienza e grandi qualità tecniche e morali come Joao Pedro, Cragno e Pavoletti. Senza dimenticare Rog assente da tempo per infortunio ma desideroso di riprendersi il palcoscenico dopo il calvario. Prima la salvezza, poi con il capitano Walter Mazzarri può partire quel progetto di cui tanto si è parlato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.